Che cos'è Path Finder?E' l'applicazione software pensata per essere installata su totem interattivi per aiutare il visitatore ad orientarsi all'interno degli edifici pubblici e privati. |
A chi si rivolge?Ad aziende di grandi dimensioni con sedi direzionali con molti uffici, fiere, ospedali, comandi militari, ministeri ed in generale ad enti pubblici con uffici aperti al pubblico di notevoli dimensioni( per esempio sedi regionali, provinciali, comunali di grandi città). |
Quali benefici?Le aziende pubbliche e private possono risparmiare delle cifre importanti sulla segnaletica tradizionale e sul personale al desktop informazioni. Il totem NGS e l'applicazione PathFinder sono in grado di trasmettere un'immagine tecnologica e moderna dell'ente o dell'azienda. |
Come funziona PATHFINDERLa soluzione PathFinder è un'applicazione che partendo dal totem multimediale installato permette all'utente visitatore di orientarsi all'interno di una struttura pubblica o privata. Bisogna tenere conto della grande variabilità di esigenze ipotizzabili, considerare le molte differenze negli edifici e nelle strutture potenzialmente rappresentabili. RICHIEDI INFORMAZIONI > |
GRAFICA E DESIGNCREATIVITA' STANDARDIZZATASoluzioni grafiche predefinite e standard, personalizzabili nei colori e nel dimensionamento, ma stilisticamente predefinite (ad es.: uso di icone standard per i servizi, con personalizzazione limitata al colore). CREATIVITA' PERSONALIZATASoluzioni grafiche studiate ad hoc per il progetto specifico, in linea con gli obiettivi particolari del cliente. GRAFICA 2DGrafica su due piani dimensionali. Soluzione che garantisce ottima gradevolezza estetica. Si presta per progetti che vogliono coniugare la resa grafica ad una forte componente di funzionalità. GRAFICA 3D “BASE” SEMPLIFICATAGrafica su tre piani dimensionali: soluzione che integra un buon investimento in creatività grafica e in lavorazione tridimensionale, con uso di isometrie e altre soluzioni d'impatto. GRAFICA 3D “AVANZATA” VICINA AL FOTO-REALISMOGrafica su tre piani dimensionali: soluzione che integra un sostanzioso investimento in creatività grafica e in lavorazione tradimensionale con impatto vicino al fotorealismo. |
FRUIBILITA' E INTERAZIONEFRUIBILITÀ "TOUCH" + TASTIERA VIRTUALEIl progetto multimediale viene studiato affinché possa essere fruibile in modalità touch quando sia previsto hardware compatibile. La fruibilità "touch" (o single-touch) prevede dinamiche di navigazione diverse dalla fruibilità via mouse e tastiera. FRUIBILITÀ "MULTI-TOUCH"Il progetto multimediale viene studiato affinché possa essere fruibile in modalità "multitouch" quando sia previsto hardware compatibile. La fruibilità "multitouch" prevede dinamiche di navigazione diverse dalla fruibilità "touch" standard: ad esempio, la "multitouch" consente di sfruttare due punti di tocco per attivare effetti di zooming (effetti non necessari per alcuni progetti, ma suggeribili in altri). FRUIBILITÀ "TASTIERA & MOUSE"Il progetto multimediale viene studiato affinché possa essere fruibile attraverso tastiera e trackball quando sia previsto hardware compatibile. La fruibilità "tastiera & mouse" prevede dinamiche di navigazione diverse dalla fruibilità "touch". MODULI D'INTERAZIONE > STAMPA INFORMATIVA (FRONTE/RETRO)Il progetto multimediale prevede che l'utente possa stamparsi un resoconto dell'informazione cruciale per la quale sta utilizzando il sistema. |
SOLUZIONE IDEALE DI BASENo esterni da rappresentare, solo interni da planimetria fornita (verrà creata una mappa vettoriale) con punti di interesse approvati e segnati.
Creatività standard come da esempio (2D)
Monitor Single touch con tastiera. Realizzazione di sei icone uniche aumentabili con l'acquisto di punti di interesse. Interfaccia standard |
PROPOSTE DI PACCHETTO
Edificio base
Edificio Multipiano
Multiedificio |
IMPLEMENTAZIONI AGGIUNTIVEMultilingua Esportazione in più formati e risoluzione 3D o grafica isometrica Creazione di percorsi da totem a punto di interesse Scheda descrittiva punto di interesse Creazione mappa esterna Interfaccia personalizzata Amministrabilità schede descrittive |
RICHIEDI INFORMAZIONI > | RICHIEDI INFORMAZIONI > | RICHIEDI INFORMAZIONI > |
ASSISTENZA E FINE TUNING CONTINUATIVOL'assistenza successiva alla consegna della soluzione è fondamentale in progetti interattivi destinati all'utenza finale, per garantire un servizio adeguato e interventi di messa a punto (fine tuning) per assecondare al meglio le esigenze evolventi del cliente. A questo fine, si propone una pacchettizzazione standard. |
QUOTAZIONICanone per servizi fissi (archivio back-up della soluzione; mantenimento apertura del progetto e attivazione dedicata delle risorse di assistenza):incluso nel pacchetto sotto riportato. Assistenza telefonica e email per raccolta esigenze e scambio informazioni: inclusa nel pacchetto sotto riportato. Costo per interventi di assistenza e manutenzione da remoto, svolti da personale ad alta competenza (a parte ). Trasferte: quota fissa per l'uscita Costi vivi di trasferta a carico del cliente (viaggio, pasti di lavoro, eventuale pernottamento, etc.).
PACCHETTO
ANNUALE Canone 12 mesi assistenza pacchetto " 50 ore " Incluso canone di servizi fissi, assistenza telefonica e email, una trasferta di una giornata (quota fissa) |